Movimento delle Libertà
Italiani all'estero, De Filippo (MdL): Con Romagnoli a sostegno del made in Italy


28/12/2017
"Da anni l'On. Romagnoli si impegna ad aiutare le imprese italiane nel mondo, soprattutto quelle che operano in Europa, perché il made in Italy riveste un'importanza centrale per la ripresa economica del nostro Bel Paese"

Riccardo De Filippo, coordinatore del Movimento delle Libertà  in Svizzera, in una lettera inviata a iscritti e simpatizzanti esprime "la vicinanza dell'On. Massimo Romagnoli, presidente MdL, a tutti voi, affinché possiate, attraverso lo strumento politico, manifestare le vostre idee".

"In particolar modo l'On. Romagnoli" prosegue De Filippo "ci tiene molto a far sentire la propria presenza e il proprio sostegno a tutti voi, cittadini italiani di tutto il mondo, offrendovi la possibilità di discutere insieme delle molteplici problematiche che riguardano la nostra società e di riscoprirne i valori più autentici, come quello della famiglia".

Basta registrarsi alla mailing list di Massimo Romagnoli (REGISTRATI ORA) per ricevere in maniera completamente gratuita aggiornamenti sulle attività  del MdL e info utili per gli italiani nel mondo.

"Da anni l'On. Romagnoli si impegna ad aiutare le imprese italiane nel mondo, soprattutto quelle che operano in Europa, perché il made in Italy non solo è conosciuto a livello globale per la sua qualità, ma riveste anche un'importanza centrale per la ripresa economica del nostro Bel Paese. Pertanto il presidente MdL crede fermamente che gli imprenditori italiani, dal piccolo artigiano al grande industriale, vadano sostenuti e non abbandonati. Soltanto così si potrà  tornare a crescere insieme".

Per Romagnoli "fare politica significa creare dei centri all'interno dei quali ognuno di noi possa esprimere le proprie idee e confrontarsi con gli altri, come in una grande famiglia. Soltanto restando uniti, infatti, possiamo far arrivare la nostra voce a Roma, per contribuire a ricostruire il futuro dell'Italia e degli italiani. Quindi" conclude De Filippo "dobbiamo poter credere nuovamente nella politica, dobbiamo poter credere in questa politica, quella per cui si impegna da anni l'On. Massimo Romagnoli".


http://www.italiachiamaitalia.it/italiani-allestero-de-filippo-mdl-con-romagnoli-sostegno-del-made-italy/

Torna all'elenco news
Condividi:
Facebook Google LinkedIn Pinterest Tumblr Twitter Whatsapp Whatsapp





Il tuo indirizzo email:
Contatti | Login
Seguici su