Movimento delle Libertà
I Candidati

Camera dei Deputati

Nicoletta Albano
San Ferdinando (RC) 29/07/1953

Ha lasciato il “bel paese” per arrivare in Germania nel 1988.
Come cittadina italiana e madre di quattro figli in un paese straniero, ha subito cercato appoggio morale e concreto nelle istituzioni politiche ed ha capito che quando si arriva in una terra straniera, non conoscendo la lingua e la cultura del posto, si cerca supporto.
Portavoce del Movimento della Libertà dal 2004 e da tanti anni al fianco dell’On. Massimo Romagnoli, in quanto a lui legata da una amicizia fondata su stima e rispetto reciproci, ad oggi ha deciso di candidarsi con il partito per dar voce a tutti gli italiani che arrivati in Germania hanno bisogno di sentirsi a casa.
Per essere vicina ad ogni connazionale e dare un aiuto tangibile a chiunque ne abbia necessità, ha bisogno dell’abbraccio affettuoso e del supporto di tutti gli elettori.

Il suo desidero più grande è poter dimostrare di essere una figura che sappia parlare alle istituzioni per chiedere loro di aprire le porte a tutti gli italiani che vogliono fare del proprio meglio in un paese che li ha ospitati con gentilezza assicurando rispetto per i diritti umani.

MDL Francoforte

+49.1777962374
dott.albano@web.de


Torna all'elenco


Il tuo indirizzo email:
Contatti | Login
Seguici su