Movimento delle Libertà
I Candidati

Camera dei Deputati

Adriano Di Pietrantonio detto Visconti
Sanremo (IM) 31/05/1965

Adriano è specializzato nel Financial Credit Broking da più di 30 anni a Londra con un’esperienza che si estende anche ai settori dell’Accounting e del Property Market. Nel 2007 ha studiato all’ATT e nel 2010 all’ACCA, ha ottenuto l’MLIA (dip), l’MAQ e l’FPC 1,2,3. Inoltre è membro del FCA. Parla inglese fluentemente, essendo la sua seconda lingua, spagnolo, francese e portoghese a livello elementare e mastica il ceco.
Oggi Adriano è un punto di riferimento per la comunità italiana di Londra e delle regioni limitrofe, dove in questi ultimi 30 anni ha assistito migliaia di Italiani a realizzare il loro sogno, supportandoli nell’acquisto di case e/o nell’avviamento di Business Start Up e Business Expansion. Durante questi anni, molti dei suoi clienti, che hanno seguito i suoi suggerimenti, sono diventati Financial Independent.
Nel 2005 è stato uno dei fondatori della Openwork Partnership LLP, nella quale è membro attivo ancora oggi.
Nel 2010 ha costituito una società di Accounting and Business Advisory per assistere la comunità italiana in Europa con i servizi di Company Formation, Accounting Services e Business Developing.
Nel 2012 ha fondato una società di Property Advisory per assistere la comunità italiana nell’acquisto e nel managing di immobili in Regno Unito sopperendo, con la sua vasta competenza nel settore, al gap tra legge inglese e italiana, consigliando e concludendo buoni affari anche con proprietà off market.
Inoltre Adriano ha collaborato per diversi anni con i rappresentanti diplomatici dell’ Attaché Office e del Consolato Italiano pianificando budget refurbishment e assistendo coloro che sono rimaste vittime di sottoscrizioni di contratti d’alloggio fraudolenti.

Da molto tempo supporta Local Charity in Regno Unito. Negli ultimi anni ha sponsorizzato la carriera di un giovane pilota di go kart a Londra e una piccola squadra di calcio a Sanremo.

Dalla fine degli anni ’80, ha stretto un forte legame di amicizia con l'On. Massimo Romagnoli che lo ha indotto ad assisterlo nella sua candidatura del 2006. Oggi Adriano desidera essere eletto per poter migliorare le condizioni degli Italiani all’estero, iniziando dai servizi dei Consolati in Europa.

MDL Londra

+44.7752255342
london.i@mail.com


Torna all'elenco


Il tuo indirizzo email:
Contatti | Login
Seguici su